facebook facebook twitter twitter google plus google plus
Sabato, 8 febbraio 2014
La fotografa francese si è divertita a ritratte il miglior amico dell'uomo durante la tolettatura. "Wet dogs", appunto cani bagnati, è il risultato di questo esperimento fotografico. Immagini che vi strapperanno un sorriso.

Se volete saperne di più, potete visitare il sito dell'autrice.
Giovedì, 6 febbraio 2014
Una selezione di scatti di auto più o meno importanti in diversi contesti, da freddi ambienti urbani a colorate interpretazioni nella natura, magari chissà potranno ispirarvi per qualche scatto con la vostra amata auto.

Fonte: 500px.com da qui per i più curiosi si possono vedere anche i dati di scatto
Giovedì, 6 febbraio 2014

Mercoledì, 5 febbraio 2014
Tedesco, nato a Lipsia nel 1955, è considerato uno dei fotografi viventi più importanti al mondo. La sua specialità è il grande formato. È l'autore di  "Rhein II", la gigantesca fotografia di oltre 3 metri di larghezza, battuta all'asta di Christie's per la cifra di 4.3 milioni di dollari. È diventata quindi la foto più costosa della storia, battendo il precedente record detenuto da Cindy Sherman con la sua "Untitled #96". Ritrae una sponda del Reno, luogo dove pare l'artista si recasse a correre.

Altre sue due foto sono nella top ten delle fotografie più care della storia. La prima di seguito, dal titolo "99 Cent II Diptychon", pubblicata nel 2001, rappresenta gli interni di due supermercati con file di scaffali piene di merci ed è costata 3,3 milioni di dollari.

Quest'ultima dal titolo "Los-Angeles" che ritrare lo skyline della città californiana è stata venduta per 2,9 milioni di dollari.
Martedì, 4 febbraio 2014
Vi siete mai chiesti cosa facciano i giocattoli, quando i vostri figli o nipoti non ci giocano? Un fotografo russo, di cui è dato sapere davvero molto poco, ci regala sul proprio Tumblr una serie di scatti divertentissimi, in cui ipotizza una loro vita segreta.
 
1 2 3 4 5 6