facebook facebook twitter twitter google plus google plus
Luglio 2015
Martedì, 14 luglio 2015
Bari, Bisceglie, Andria, Corato, Barletta, Minervino e ovviamente Trani. Quasi 50 i partecipanti di questa seconda "passeggiata fotografica" provenienti dal capoluogo di regione e da tutto il nord barese. Abbiamo percorso come di consueto i vicoli del centro storico sotto la guida di Andrea Moselli, siamo saliti su terrazzi per fotografare Trani da una prospettiva diversa, abbiamo visitato corti, giardini pensili e abbiamo concesso l'opportunità ai presenti di poter ammirare la meravigliosa chiesa ortodossa di San Martino, solitamente non accessibile. Non è mancato nemmeno un piccolo momento conviviale con la degustazione del moscato di Trani. Torneremo presto con la terza edizione, per prenotarvi o essere aggiornati scriveteci a info@lostandfound2.it
Sabato, 4 luglio 2015
Giovedì, 2 luglio 2015
Dopo il successo della prima edizione, l'associazione Lost & Found e la Pro Loco Turenum promuovono e organizzano una nuova "passeggiata fotografica" che si terrà nel pomeriggio di domenica 12 luglio 2015. L'iniziativa nasce con l'intento di condurre, attraverso un percorso raccontato e ideato da Andrea Moselli, un gruppo di appassionati alla ricerca di angoli e scorci poco conosciuti del centro storico di Trani, tra corti, giardini pensili, terrazzi, vicoli e molto altro.

I posti sono limitati. Per prenotarsi è necessario chiamare ai numeri 347.5054539 - 393.3757734 oppure scrivere a info@lostandfound2.it - turenum@prolocotrani.it. Per i non associati a Lost & Found e alla Pro Loco Turenum, il contributo di partecipazione è di 4 euro.

Non è necessaria alcuna particolare competenza fotografica o particolare fotocamera per partecipare.

Cliccando qui potrete trovare alcune foto della prima edizione.