facebook facebook twitter twitter google plus google plus
Venerdì, 28 settembre 2012

Lost & Found Photo Contest 2012 "Shot the summer"

Il Lost & Found Photo Contest "Shot the summer", svoltosi nei mesi di luglio, agosto e conclusosi a settembre del medesimo anno, è il primo concorso fotografico indetto da Lost & Found. 

Rigorosamente gratuita, la partecipazione è stata consentita a soggetti senza limiti di esperienza o professionalità. Il tema portante del concorso è stato "l'estate" e si è richiesto agli iscritti di uploadare fino ad un massimo 3 foto che avessero attinenza con l'argomento trattato, senza alcuna preclusione di genere fotografico utilizzabile (ritratto, still life, paesaggio, ecc.).

Il vincitore ufficiale del concorso Lost & Found Photo Contest 2012 "Shot the Summer", Mariella Vitale, è stato proclamato selezionandolo tra i 60 finalisti più suffragati dai social network. 

E' stato assegnato anche un secondo premio speciale a Nicola Scagliola, aggiudicato interamente da una giuria, selezionando il vincitore tra tutti coloro che avessero pubblicato almeno una foto. Tutti i premi sono stati offerti dall'official partner e main sponsor Giordano Innovations www.giordanoin.com.

1300 iscritti, 2800 foto pubblicate, oltre 100.000 visitatori unici, più di mezzo milione di pagine viste, sono queste le cifre del successo del Lost & Found Photo Contest 2012.