facebook facebook twitter twitter google plus google plus
Martedì, 14 luglio 2015
Bari, Bisceglie, Andria, Corato, Barletta, Minervino e ovviamente Trani. Quasi 50 i partecipanti di questa seconda "passeggiata fotografica" provenienti dal capoluogo di regione e da tutto il nord barese. Abbiamo percorso come di consueto i vicoli del centro storico sotto la guida di Andrea Moselli, siamo saliti su terrazzi per fotografare Trani da una prospettiva diversa, abbiamo visitato corti, giardini pensili e abbiamo concesso l'opportunità ai presenti di poter ammirare la meravigliosa chiesa ortodossa di San Martino, solitamente non accessibile. Non è mancato nemmeno un piccolo momento conviviale con la degustazione del moscato di Trani. Torneremo presto con la terza edizione, per prenotarvi o essere aggiornati scriveteci a info@lostandfound2.it
Sabato, 4 luglio 2015
Giovedì, 2 luglio 2015
Dopo il successo della prima edizione, l'associazione Lost & Found e la Pro Loco Turenum promuovono e organizzano una nuova "passeggiata fotografica" che si terrà nel pomeriggio di domenica 12 luglio 2015. L'iniziativa nasce con l'intento di condurre, attraverso un percorso raccontato e ideato da Andrea Moselli, un gruppo di appassionati alla ricerca di angoli e scorci poco conosciuti del centro storico di Trani, tra corti, giardini pensili, terrazzi, vicoli e molto altro.

I posti sono limitati. Per prenotarsi è necessario chiamare ai numeri 347.5054539 - 393.3757734 oppure scrivere a info@lostandfound2.it - turenum@prolocotrani.it. Per i non associati a Lost & Found e alla Pro Loco Turenum, il contributo di partecipazione è di 4 euro.

Non è necessaria alcuna particolare competenza fotografica o particolare fotocamera per partecipare.

Cliccando qui potrete trovare alcune foto della prima edizione.
Domenica, 21 giugno 2015
È giunta al termine positivamente la prima "passeggiata fotografica" promossa dall'associazione Lost & Found e dalla Pro Loco Turenum. Accompagnati dalla sapiente guida Andrea Moselli, ci siamo inoltrati nel centro storico, alla ricerca di angoli e scorci poco conosciuti. Corti, giardini pensili, terrazzi, vicoli e molto altro. Trani, indiscutibilmente una delle Città più belle della Puglia, merita di essere ammirata, conosciuta e fotografata. Ripeteremo presto questa bellissima esperienza, contattateci per prenotarvi. Di seguito, alcune foto della passeggiata che si è svolta sabato 20 giugno 2015.
 
Mercoledì, 17 giugno 2015
Una non comune “Passeggiata Fotografica” nel centro storico, si terrà sabato 20 giugno 2015 a Trani. L’iniziativa dell’Associazione Lost & Found e della Turenum Pro Loco Trani, nasce con l’intento di coinvolgere un gruppo di appassionati di fotografia in una escursione nella città vecchia, alla ricerca di angoli e scorci poco conosciuti.

Il percorso curato ed organizzato dalla Turenum Pro Loco e dalla guida Andrea Moselli, sarà immortalato dai turisti-fotografi attentamente e sapientemente guidati dall’Associazione Lost & Found, nella persona di Luca Palmieri, Presidente del suddetto sodalizio tranese, sodalizio che da anni si impegna nella promozione della cultura fotografica sul nostro territorio. 

«Una bella occasione per rendere omaggio alla nostra meravigliosa Città. Un primo appuntamento - sostiene il Presidente della Turenum, Angelo Avveniente - che potrebbe diventare una costante nell’ambito delle iniziative turistiche e didattiche delle due associazioni» Appuntamento quindi a sabato pomeriggio. 

La partecipazione è gratuita. Posti limitati. Per prenotazioni ed informazioni: turenum@prolocotrani.it, info@lostandfound2.it - 393.3757734


Un bellissimo giardino pensile in via Leopardi, nel centro storico di Trani
 
1 2 3 4 5